Anna Falchi e Flora Canto, tensione a I Fatti Vostri: la battuta della moglie di Brignano gela la conduttrice

Giovedì 12 Ottobre 2023
Anna Falchi e Flora Canto, tensione a I Fatti Vostri: la battuta della moglie di Brignano gela la conduttrice

I rumors ci sono già da qualche settimana: tra Anna Falchi e Flora Canto, le due conduttrici che quest’anno affiancano Tiberio Timperi alla guida de "I Fatti Vostri" su Rai 2, non scorrerebbe buon sangue.

E durante l'ultima puntata un siparietto tra le due ha alimentato le voci. Tutto è iniziato quando la Falchi, apparsa decisamente pimpante, si è lasciata andare a una raffica di battute, con tanto di giochi di parole e una canzoncina improvvisata partendo dal nome di una telespettatrice. Ma se la performance della showgirl ha scatenato la reazione divertita di Timperi, la risposta della moglie di Enrico Brignano è stata molto più pungente. Flora Canto infatti si lasciata scappare una "battutina" velenosa all’indirizzo della Falchi, e la sua uscita è passata tutt’altro che inosservata.

Cosa è successo

Durante il gioco del porcellino Anna Falchi ha sfornato una serie di battute in rapida successione, con tanto di giochi di parole, e poi si è lasciata andare intonando una canzone ispirata al nome di una telespettatrice, Maria. Il comportamento della Falchi, abbastanza inusuale, ha stupito e divertito Tiberio Timperi. Mentre Flora Canto ha reagito con una battuta dal lieve sapore di frecciatina. "Sarà una puntata lunghissima quella di oggi", ha commentato la moglie di Brignano dopo le battute della Falchi. Poi, accortasi forse di essere stata un po’ indelicata, ha provato a correggere il tiro aggiungendo una precisazione: "perché Anna è carica, in vena di battute". Ma a quel punto il danno era già fatto. Come avrà reagito al Falchi?

Ultimo aggiornamento: 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci