Amici, Andreas: «La vittoria la dedico a mio fratello invalido che non può ballare»

Domenica 28 Maggio 2017
Amici, Andreas: «La vittoria la dedico a mio fratello invalido che non può ballare»

«Non mi stancherò mai di dirlo: dedico questa vittoria a mio fratello Daniel che mi ha convinto ad iniziare a ballare quando avevo 15 anni». Il vincitore dell'edizione 2017 del serale di 'Amicì, il ballerino Andreas Muller, parla così al termine della finalissima che lo ha visto prevalere prima sul collega ballerino Sebastian e poi sul cantante Riccardo.

«Daniel è invalido e non può ballare - spiega Andreas- e però ha convinto me a farlo. All'inizio non volevo, poi quando ho iniziato non mi sono più fermato. Da allora sono successe tante cose: la passione, l'impegno, le lezioni date ai bambini, i corsi a Londra e Berlino, e poi Amici dello scorso anno, con la rottura del gomito alla vigilia del serale. È stato brutto. Avrei potuto abbandonare definitivamente il sogno di partecipare a questo talent e invece, contro il parere di tanti, sono tornato perché non ho mai lasciato niente in sospeso in vita mia», dice il ballerino, la cui speranza più forte dopo questa vittoria «è iniziare a lavorare molto».

E una proposta in tasca già ce l'ha: quella di Maria De Filippi che lo prenderebbe volentieri nel cast dei professionisti di 'Amicì. «Se vogliono per lui e Sebastian la porta è aperta», dice la conduttrice.

Ultimo aggiornamento: 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci