Amici, gli allievi insultano Alessandra Celentano: «Dici solo str***, sei un'arpia». Lei reagisce così

Sabato 5 Maggio 2018 di Emiliana Costa
Ancora grane per la maestra Alessandra Celentano. Valentina, Luca e Zic, tre allievi della scuola di Amici, pensando di non essere ascoltati, avrebbero insultato pesantemente l'insegnante: «Ma vaff***, sta a dì na marea di ca***. Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto hai bisogno di essere difeso da un'arpia e diventare un caso umano».


Le pesanti accuse però non sarebbero passate inosservate. Come riporta il sito ilGiornale, la Celentano avrebbe visionato le registrazioni e avrebbe poi deciso di confrontarsi con i ragazzi: «La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l'eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza».





L'insegnante avrebbe concluso parlando di Zic: «Probabilmente è accecato d'amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti».
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci