Amadeus “divorzia” da Lucio Presta, il conduttore dice addio al suo manager poco prima di Sanremo 2024

La "coppia di fatto" si dice addio prima del Festival di Sanremo 2024

Sabato 23 Dicembre 2023
Amadeus “divorzia” da Lucio Presta, il conduttore dice addio al suo manager poco prima di Sanremo 2024

Divorzio tra Amadeus e Lucio Presta. La "coppia di fatto" che insieme ne ha passate davvero tante, non ha superato il quinto Sanremo insieme. Dopo 4 edizioni della kermesse vissute uno di fianco all'altro ora il conduttore e il suo agente prendono due strade diverse. Una voce che si rincorreva da qualche giorno ma che ora, nonostante nessuno dei due abbia parlato, trova conferma dal sito Arcobaleno tre (la società di produzione di Presta) dove il volto di Ama (e la sua descrizione) non è più visibile. E tutto ciò a poco piu' di un mese dal Sanremo 2024, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio. 

Fiorello affitta casa a Sanremo davanti al Teatro Ariston: ecco da dove si collegherà con Amadeus

Amadeus divorzia da Lucio Presta, cosa è successo?

Su Italia Oggi i primi rumors sui malumori tra i due. Secondo il quotidiano le «divergenze lavorative e professionali erano iniziate l’anno scorso».

Problemi acuiti dal Festival di Sanremo: «Amadeus si è sentito libero di lavorare sempre più in autonomia, non solo sulla selezione dei cantanti in gara ma pure su quella degli ospiti sulla quale invece in passato Presta aveva voce in capitolo». Ecco quindi quale potrebbe essere il motivo.

Per conferma però aspettiamo che Amadeus e Lucio Presta dicano la loro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci