Signorini, il ritorno dopo la leucemia:
«Ho avuto un flirt con Valeria Marini»

Lunedì 24 Novembre 2014 di Valeria Arnaldi
Signorini, il ritorno dopo la leucemia: «Ho avuto un flirt con Valeria Marini»
2
ROMA - “Ho avuto una relazione con Valeria Marini”. Confessione a sorpresa per Alfonso Signorini che ha scelto gli studi di Domenica Live per tornare in tv, dopo il caso Madia, e soprattutto alla fine di una lotta contro la leucemia.





“Mi sono ammalato mentre conducevo Kalispera – spiega Signorini – partecipavo a vari programmi tv, dirigevo due giornali e assistevo mia madre in cura. La vita ti chiede sempre il conto. La malattia mi ha segnato molto, ora guardo la vita in modo diverso”.



Poi, lo scoop. “Ho avuto una relazione con la Marini. Non è stata la storia di una notte, ma una relazione di cinque/sei mesi. L’ho presentata a mia madre”.



La D’Urso chiede più dettagli, ma Signorini non concede altro. A confermare la relazione, però, è un contributo video dell’attrice.



“Alfonso, forse tu pensi a me solo per quel weekend – dice la Marini, creando confusione sull’effettiva durata della storia – ma, in realtà, tra noi c’è sempre stato qualcosa, lo sai…”.



L’ultima parola spetta alla zia di Signorini, Ester, invitata in studio.



“Lui ha fatto l’amore con Valeria Marini!”, le dice la conduttrice. E la zia, per tutta risposta: “Cosa ne posso sapere io? Mica portavo la candela”.



Sulle donne di Signorini, così come sugli uomini, però, la zia ha una sua opinione poco lusinghiera: “Meglio soli che male accompagnati”.
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 13:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci