Chiambretti, la scrittrice Cantini fa (ancora) scandalo e insulta Luxuria: «Non puoi parlare, non sei donna»

La scrittrice hot fa (ancora) scandalo e insulta Luxuria: «Non puoi parlare, non sei donna»
Alessandra Cantini, la scrittrice livornese regina delle provocazioni torna da Chiambretti e fa (ancora) scandalo. Protagonista della rubrica  "Quello che le donne non dicono", con Vladimir Luxuria insulta l'ex parlamentare: «Non puoi parlare, non sei donna». Ma Cristiano Malgioglio difende Vladi: “Chiamate l’ambulanza, non capisco perché Chiambretti ti invita”.

Dopo aver mostrato il lato B nella scorsa puntata stavolta è il turno del lato A, la Cantini si leva la giacca e mostra una maglietta "Kiss my ass” e Chiambretti non ci va per il sottile:
«Non facciamo la traduzione, in pratica baciami il c**o. Volevo chiederle come i suo i genitori, suo padre è un avvocato, hanno preso le sue performance qui?».

E lei soddisfatta:
«Sono contenti che in televisione ci sia approdata, ma in generale vale il percorso perché pensavano combattessi contro i mulini al vento, fossi una visionaria, pensavano che dovessi fare un lavoro normale. E invece mi sono dimenticata di presentarmi al concorso diplomatico. È stata una gravidanza finché non sono approdata qua e adesso mi danno ragione: il mio c**o ha un significato politico».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#cr4 #LaRepubblicaDelleDonne #rete4📺 prova mutanda

Un post condiviso da Piero Chiambretti #CR4 (@la.repubblica.delle.donne) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chiambretti, la scrittrice Cantini fa (ancora) scandalo e insulta Luxuria: «Non puoi parlare, non sei donna»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-12-06 16:33:47
Che squallore. Fra Vladimiro e questa pulzella pronta a tutto fanno a gara a chi si aggiudica il premio dello squallore.
2018-12-06 13:51:06
tv spazzatura