Al Bano frena Romina: «Dice di amarmi ancora ma il mio pensiero non corrisponde al suo»

Sabato 16 Giugno 2018 di Ida Di Grazia
Al Bano frena Romina«Dice di amarmi ancora. Il mio pensiero non corrisponde al suo. Ora devo fermarmi»
1
Al Bano è stato il super ospite dell'ultima puntata di "Matrix Chiambretti". Stuzzicato dal presentatore il cantante di Cellino San Marco ha messo un po' di puntini sulle i a proposito del suo rapporto con Romina Power e sulla sua salute.




“Non voglio fare Barbara d’Urso ed entrare nella vita privata delle persone - chiede Chiambretti - però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?”.  “Ti chiamerò Barbaro - ri sponde Al Bano - non lo so quando trovi la risposta dimmela” .
 


Pierino prova a rinfrescargli la memoria mandando il video dell'ultima intervista che Romina ha rilasciato a Maurizio Costanzo in cui conferma di non aver mai smesso di amare l'ex marito.  "Tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia. Rimango senza parole perché secondo me - sottolinea Al Bano - sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell'odio che popola le cronache".

Al di là del gossip da Chiambretti Al Bano ha parlato anche del suo ritiro dalle scene e della sua salute dicendo: "Sono cosciente del fatto che i segnali che il mio corpo mi ha mandato sono molto, molto seri . Devo riassestare la macchina e quando sarà come dico io allora tornerò, non so se tra un anno o 5 mesi. Io senza cantare sto male, ma devo fermarmi".
 
Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 22:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci