La figlia di Taricone per la prima volta sul red carpet con mamma Kasia

La figlia di Taricone sul red carpet con mamma Kasia

di Emiliana Costa

La prima volta della piccola Sophie sul red carpet ed è impossibile non pensare a papà Pietro Taricone. La figlia dell'attore ed ex gieffino, scomparso il 29 giugno 2010 in seguito a un incidente in paracadute, ha lo stesso sguardo del padre e alla Mostra del Cinema di Venezia, i flash sono tutti per lei. La 14enne è arrivata al Lido con la mamma Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci.
 
 

Sophie, che avrebbe assistito con la mamma e il produttore alla prima del film "L'amica geniale", sul tappeto rosso è elegantissima. La figlia di Pietro indossa un vestito grigio lungo, adatto alla sua età. La ragazzina è per mano alla mamma. Lo sguardo è inconfondibile, proprio come quello del papà.



Cristina Plevani e la storia con Pietro Taricone. «Vi racconto com'era il guerriero»

Pietro Taricone era amatissimo dal pubblico e la sua morte improvvisa ha lasciato sgomenti i tanti fan. Gli occhi di Sophie oggi hanno scaldato i cuori di tutti coloro che lo ricordano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Settembre 2018, 20:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La figlia di Taricone per la prima volta sul red carpet con mamma Kasia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-09-07 13:30:48
vestito adatto alla sua età!! infatti ne vedo ogni giorno di quattordicenni con un vestito così anche se quelle sono musulmane.
2018-09-05 13:42:10
Chi sono?
2018-09-06 08:52:49
informati ...