BLOG
Modi e Moda di Luciana Boccardi

Serata di gala con Roberto Bolle
per il 50° COSMOPROF a Bologna

A Bologna, con COSMOPROF,   arriva un “ bastimento”   carico di bellezza.  Trucco, cosmesi, acconciature, cure per il corpo, massaggi, nuovi  colori  per i capelli, nuove invenzioni da dedicare alle unghie, agli smalti, ai messaggi  tattoo,  nuove proposte destinate alle SPA  più aggiornate,  nuove formule per  migliorare il proprio aspetto, per affrontare la nuova primavera con una mise en forme totale.  COSMOPROF è sigla nota a chi si muove all’interno dell’universo-bellezza, un settore che rappresenta una forza  economica considerevole e che a Bologna si propone in tutta l’estensione non solo italiana ma internazionale.  A fianco della corazzata COSMOPROF cammina  COSMETICA Italia , struttura consolidata che affonda le radici nella ricerca e negli studi destinati a una conoscenza  sempre più  raffinata  del settore che attiene alla bellezza.
Anno importante questo che festeggia il cinquantesimo anniversario, una data che COSMOPROF ha ritenuto di festeggiare nella forma più elegante, associando cioè alla bellezza del viso, del corpo, della persona quella della cultura nell’espressione  affine della danza.  E’  infatti un rappresentante della danza  tra i più apprezzati nel mondo dello spettacolo, Roberto Bolle,  il protagonista della serata inaugurale, voluto dal presidente di COSMOPROF,  Franco Boni,  per  accogliere nel mondo del  balletto più rappresentativo  -  con la serata-concerto  “Roberto Bolle and Friends” , nel  Teatro EuropAuditorium  (in piazza della Costituzione) -   i visitatori della rassegna invitati così ad entrare nell’universo aereo, effimero e di arte eccelsa che con l’esibizione del grande danzatore apre le porte della rassegna  (fino al  19 marzo)  nei padiglioni della Fiera.
Grande attesa per  gli eventi in programma estesi  anche  all’attività dell’Accademia del Profumo  che annuncia la nascita di una “giornata del profumo”. Ma non solo tra i padiglioni della Fiera Bologna aderisce alle giornata intense di COSMOPROF:  tra gli annunci di  molti programmi in esterno-Fiera, segnaliamo  “Barba & Capelli” che nel pomeriggio del  18 marzo presso la Boutique Doria (in via IV Novembre, 14) accoglierà il pubblico per  un evento dedicato al cinquantesimo anniversario di COSMOPROF  con   “storie di eleganza maschile:  il cappello e l’onor del mento” .

 

Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:37
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
POST
pubblicato ilMartedì 25 Aprile 2017, 01:33
pubblicato ilSabato 22 Aprile 2017, 01:33
pubblicato ilGiovedì 20 Aprile 2017, 18:18
pubblicato ilVenerdì 14 Aprile 2017, 01:14
pubblicato ilMartedì 11 Aprile 2017, 01:17
pubblicato ilSabato 1 Aprile 2017, 02:44
pubblicato ilGiovedì 30 Marzo 2017, 13:12
pubblicato ilLunedì 27 Marzo 2017, 00:38
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU TWITTER