Disorganizzazione Actv: ritardi di un'ora
e dagli uffici rispondono sgarbatamente

Mi rivolgo a voi per segnalare un forte disagio accaduto martedì 19 giugno in viale San Marco alla fermata Forte Marghera in direzione Venezia. Eravamo 20 persone in attesa per più di un'ora sotto il sole (dalle 9 alle 10) di un autobus che ci portasse a Venezia. Chiamati gli uffici dell'Actv per avere informazioni sul motivo di tale disagio, ci rispondono in modo sgarbato che loro non sanno nulla e che dovevamo confidare nell' arrivo di un autobus.

Tutto questo si aggiunge ai forti disagi che subiamo ogni mattina sulle linee 12/12B/12L e extraurbano 5/6 per raggiungere Venezia a causa del pressocchŔ dimezzamento delle corse, che risultavano giÓ insufficienti prima di tale taglio ingiustificato. Vorrei che veniste voi a provare a prendere un autobus per Venezia tra le 8 del mattino e le 10.

Tutto ciˇ mi pare incivile e ingiustificato per noi residenti, specialmente per gli anziani e i bambini, ma anche per gli autisti Actv che svolgono in queste linee un compito davvero difficile e disumano.

Paola Vianello

Giovedý 21 Giugno 2012



Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Disorganizzazione Actv: ritardi di un'ora
e dagli uffici rispondono sgarbatamente

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

CONDIVIDI LA NOTIZIA
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU TWITTER

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 commenti presenti
Indietro
Avanti