Si fa lo stesso tatuaggio del suo cane, ma non sa cosa vuol dire. Sui social la terribile scoperta

Mercoledì 27 Settembre 2017
Si fa lo stesso tatuaggio del suo cane, poi su Facebook fa una terribile scoperta
Ha notato che il cucciolo di cane che aveva appena adottato aveva uno strano tatuaggio e lo aveva definito una vera e propria crudeltà da parte dei precedenti proprietari. Per solidarietà, quindi, ha deciso di farsi tatuare lo stesso simbolo che presentava Bear, il suo cane.



«Mi fa star male sapere che le persone tatuano i cani, così stasera mi sono fatto fare lo stesso tatuaggio», aveva scritto l'uomo sul social network Reddit. Lo riporta Metro.co.uk. La foto dei due tatuaggi, esattamente identici, non è sfuggita a tanti utenti che, a differenza dell'uomo, sapevano benissimo il significato di quello strano simbolo.



Qualcuno già lo saprà con certezza, qualcun altro magari riesce a intuirlo. Per chi non lo sapesse, quel simbolo viene tatuato su cani e gatti provenienti dagli allevamenti dopo la loro sterilizzazione. E su Reddit i commenti di scherno si sono sprecati. C'è chi ha deriso così il padrone di Bear: «Bene, anche tu sei castrato! Mi raccomando, non far vedere questa foto a tua madre!».
Ultimo aggiornamento: 16:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci