«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante, scienziati sorpresi

«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante
Un pescatore uscito per una normale battuta di pesca tra le sue reti ha trovato degli strani pesci mai visti prima. Sembrerebbero un mix tra un pesce ed un uccello e infatti le immagini mostrano come il pescatore ha in mano un insolito pesce con una testa a forma di piccione. Gli spettatori stupiti hanno fotografato la creatura come se fosse un mutante, frutto di una modificazione genetica

 
 
La clip è stata girata nella città di Guiyang, nella provincia del Guizhou, nel sud-ovest della Cina, e si ritiene che il pesce sia una carpa erbivora, una specie di acqua dolce che si trova in Asia e in Nord America. Per fortuna il pescatore che ha catturato l'animale ha avuto pietà di lui e lo ha rilasciato poco dopo. Trenta nuove creature sono state scoperte di recente nei fondali marini, grazie anche all'uso di nuove tecnologie come i droni. Tra le insolite specie mai viste prima c'è un pesce gatto che ha le orecchie abnormi e anche se dotato di grandi occhi è cieco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Giugno 2018, 15:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Metà pesce metà uccello», Pescatore cattura animale mutante, scienziati sorpresi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-06-12 19:33:51
... diossine e ddt. il futuro è già lì
2018-06-12 19:14:06
Sicuramente è stata la pietà, il sentimento manifesto del pescatore. Che diamine! Quelle «cose» non si friggono!
2018-06-12 18:59:24
Beh, ma in italia e' da un pezzo che meta' del paese chiama "pesce" cio' che l'altra meta' chiama "uccello" (come diceva Enzo Biagi)
2018-06-12 18:13:47
Queste cose succedono sempre in Cina.