Al via la nuova stagione del Parco Zoo tra panda rossi, giraffe e otarie

PER APPROFONDIRE: animali, lignano, parco zoo punta verde, zoo
Il Parco Zoo tra panda rossi,
giraffe e otarie /Guarda

di Paola Treppo

LIGNANO (Udine) - Il Parco Zoo di Lignano Sabbiadoro ha riaperto i battenti dopo la chiusura invernale ed è pronto ad accogliere grandi e piccoli con tante iniziative alla scoperta degli animali e del loro habitat. Immersi nella natura, nella splendida cornice di una vegetazione ricca di piante autoctone e subtropicali, il parco ospita un migliaio di animali provenienti da tutto il mondo.

In questi giorni è possibile quindi vivere l’entusiasmante avventura di immergersi nel verde e vedere con i propri occhi i meravigliosi animali della savana e della foresta, e di conoscerne anche le loro peculiarità. Keeper ed educatori della struttura sono disponibili per l’intera giornata, a orari prestabiliti, con attività gratuite che coinvolgono tutta la famiglia.
 
Dislocate in diverse postazioni lungo tutto il percorso del parco, le guide sono pronte a coinvolgere gli ospiti in dinamiche e coinvolgenti attività per conoscere da vicino le specie più affascinanti come i panda rossi, giraffe, otarie, tapiri, ara macao, lemuri, leoni e anche l’orso bruno. Il parco è aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 9 alle 18. Info www.parcozoopuntaverde.it.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 7 Aprile 2018, 09:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Al via la nuova stagione del Parco Zoo tra panda rossi, giraffe e otarie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-04-07 13:28:51
Poveri animali. Addirittura ospitati scrive l'articolo. Gli anumali selvatici hanno bisogno della liberta'. Altro che gli zoo.