Cani, gatti e altri animali: a Roncade ​il nuovo "paradiso" di Arcaplanet

Venerdì 23 Novembre 2018
Un negozio Arcaplanet
RONCADE - Dopo la recente apertura in provincia di Vicenza a Cassola, un nuovo punto vendita di Arcaplanet, la catena leader nel pet care in Italia, sarà inaugurato il 24 novembre a Roncade, in provincia di Treviso, al centro commerciale L’Arsenale. Salgono così a quota 18 i punti vendita della catena nella sola regione veneta. Sono invece oltre 300 i punti vendita in totale, distribuiti tra 17 regioni di Italia e due in Svizzera, nel Canton Ticino. L’inaugurazione si inserisce nel programma di espansione dell'azienda che, nei suoi primi 20 anni di vita, ha vissuto una forte espansione come fatturato e come addetti.

Lo sviluppo è stato continuo con l’innovazione costante di un layout del tutto simile a un supermercato ma dedicato espressamente ai pet, con spazi moderni, personale competente, nuovi servizi e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici. Il nuovo negozio, di oltre 500 metri quadrati, è rifornito con assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia, oltre 10.000 referenze in vendita. Nei due punti sarà possibile trovare tutto per gli animali da compagnia: accessori e alimenti per la cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori come cappottini antifreddo, cucce, cuscini riscaldabili, tappetini igienici per cani, lettiere per gatto, giochi, guinzagli, “trasportini” e molto altro.

Per l'apertura ci sarà all'Arsenale di Roncade, lungo la Treviso - Mare, una festa non stop, lunga un’intera giornata: a partire dalle 9 fino alle 20.30 ci saranno omaggi perutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per coloro che si presenteranno con il proprio animale, sarà poi possibile scattare foto e riceverne subito la stampa attraverso il totem interattivo. Lo stesso totem permetterà inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite: catalogo con tutti i prodotti in assortimento, indicazioni specifiche riguardo all’alimentazione, ingredienti suggeriti e le modalità d’uso. La nuova struttura - che ha dato lavoro a 4 persone e che ha 2 casse - gode del comodo e ampio parcheggio del centro commerciale. Sarà aperta sette giorni su sette con orario continuato dalle 9 alle 20.30.
Ultimo aggiornamento: 18:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci