L'Husky furbissimo riesce ad aprire la gabbia e tenta l'evasione

Martedì 14 Febbraio 2017
Il video di Cctv+
1
Un cane di razza Siberian Husky, piuttosto furbo, ha messo in scena una vera e propria 'evasione' in un ospedale per animali. Scontento di essere rinchiuso in una gabbia, il cane ha deciso di uscire dall'ambulatorio di chirurgia veterinaria, nella provincia del Jiangsu, Cina Orientale.



Il video di sorveglianza mostra il cane che effettua una prodezza con una destrezza insolita, aprendo la porta della gabbia con lingua e denti. "È un po' difficile da aprire la gabbia, anche per gli esseri umani, in quanto vi è un piccolo meccanismo per svitare la porta. Siamo stati in quel settore per sei, sette anni, e non c'è stato un cane che ha aperto la gabbia in questo modo", ha detto Cao Sheng, il proprietario della clinica.

Purtroppo per il cane furbo, la porta era protetta da una password. Forse ritenendo di aver bisogno di complici, il cane ha aperto altre due gabbie per far uscire due dei suoi amici cani. Come punizione, il "criminale" è stato rinchiuso in una gabbia più robusta, che era stata usata per un molosso.
Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 13:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci