In mostra per il titolo di micio più bello del mondo

In mostra per il titolo di micio più bello del mondo
PADOVA -  Centinaia di splendidi gatti di razza si potranno ammirare all'Esposizione Internazionale Felina che si svolge a San Martino di Lupari ( Padova) dove gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l'assegnazione di «gatto più bello del mondo» al Palazzetto dello Sport di Via Leonardo Da Vinci nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Settembre.

Dalle 10 alle 19 sia del sabato che della domenica i visitatori potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate. La manifestazione, realizzata dall'Associazione Felina Italiana A.F.I., vedrà protagonisti splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore; l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i cui enigmatici occhi d´ambra hanno ispirato mistiche leggende medioevali; la simpatia dei British e dei Blu di Russia e poi tante altre razze insolite come i nudi Sphinx, i leopardati Bengal, i fascinosi Thai e per la prima volta in assoluto in Italia i gatti Elf, una particolare razza di gatti russi. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 2 Settembre 2017, 08:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In mostra per il titolo di micio più bello del mondo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-09-03 13:02:20
Il Micio piu' bello del Mondo e quello che abbiamo in casa.
2017-09-03 18:33:49
Bravo!!!
2017-09-06 17:33:11
...e se non è di razza pura, è anche probabile che la natura ci gridi ignoranti!
2017-09-02 13:03:16
... splendidi gatti di razza.. mi sa che dura poco. è il meticciato che va di moda.. questo è animal razzismo e di certo qualcuno in parlamento ( luogo in cui si parla ) già vigila per far rientrare il messaggio nei corretti canoni delle progressiste macedonie...