La casa va a fuoco, il cane resta ad aspettare la sua padrona per un mese

Domenica 9 Dicembre 2018
La casa va a fuoco, il cane resta ad aspettare la sua padrona per un mese
3
A quasi un mese di distanza dagli incendi che hanno devastato diverse zone della California, l'incredibile lieto fine per una donna che credeva di aver perso, oltre alla propria casa, anche l'amato cane Madison. L'animale, infatti, era scampato al rogo ed era rimasto nella zona, finendo per essere accudito da alcuni volontari.



Andrea Gaylord viveva a Paradise, uno dei centri più colpiti dal rogo più devastante della storia della California: ironia della sorte, la cittadina è diventata teatro di un vero e proprio inferno. La donna si trovava fuori città quando la sua casa era stata distrutta dalle fiamme e, per settimane, non le è stato consentito di rientrare a vedere cosa rimaneva della sua casa. L'unica speranza, quindi, è che Madison potesse essersi salvato dal disastro.



Come riportano alcuni media locali e il Washington Post, quando mercoledì scorso Andrea ha finalmente potuto far ritorno a Paradise, sulle ceneri della propria casa ha trovato Madison, un pastore dell'Anatolia, ad aspettarla. Dopo essere scampato all'incendio, infatti, il cane aveva fatto ritorno nel luogo in cui si trovava la casa della sua padrona, e in queste settimane è stato accudito dai volontari di K9 Paw Print Rescue. Una di loro, Shayla Sullivan, ha raccontato sui social del commovente incontro tra il cane e la sua padrona.

«Purtroppo, in quella situazione, potevo solo pregare per Madison. Ha trovato un angelo come Shayla, che non smetterò mai di ringraziare» - ha spiegato Andrea - «Non potrei desiderare un cane migliore di Madison, davvero».

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci