Antonella Clerici, morto il cane Oliver. Il post d'addio: «Sei stato il mio primo figlio»

PER APPROFONDIRE: antonella clerici
Antonella Clerici, morto il cane Oliver. Il post d'addio:
Antonella Clerici disperata per la morte del cane: Oliver è stato il suo compagno di vita per 15 anni.
«Ciao Oliver grazie di tutto». Inizia così il post di Antonella Clerici su Instagram per il suo cane. «Sei stato
uno straordinario compagno di vita - scrive ancora la presentatrice che ha dovuto salutare per l'ultima volta il suo labrador dopo 15 anni - con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me
sei stato il mio primo figlio».
 

«Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge la Clerici - non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto.....e ti lascio andare come estremo atto di amore x te».

La conduttrice televisiva ha sempre raccontato del suo affetto nei confronti di Oliver e sul suo profilo Instagram il labrador è tra i protagonisti principali. Ad agosto la regina dei fornelli aveva raccontato di «giorni molto difficili» per Oliver che poi si era ripreso: «Non molla mai....sempre con lui», aveva scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 14 Gennaio 2018, 14:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Antonella Clerici, morto il cane Oliver. Il post d'addio: «Sei stato il mio primo figlio»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-01-14 22:28:13
Capisco il dolore della Clerici. Solo chi ha cani può capire il dolore per la sua perdita, A me, l'utimo che mi è morto, mi ha mandato in depressione per 3-4 mesi,finchè non me nè arrivato un altro di tagli media- piccola che una signora anziana non poteva più tenerlo.
2018-01-15 19:57:12
pienamente d'accordo con te
2018-01-14 21:51:26
... la storia del figlio mi sembra ( è ) eccessiva.. il resto da libro cuore più che del cuore.. un mi dispiace era sufficiente e coerente , ma certo su fess book ( il mio alter ego ) la cosa sarebbe stata meno eclatante.. corri in canile e prendine un altro e sarà il miglior modo per renderli omaggio...-
2018-01-14 16:31:10
So che cosa vuol dire quando muore l'animale di casa che ti ha accompagnato tutta la sua vita. E' un dolore fortissimo. Che sento ancora adesso che sto scrivendo.
2018-01-15 19:59:35
come ti capisco, provo le tue stesse sensazioni