«Addio al mio cane poliziotto», il messaggio dell'agente che commuove il web

PER APPROFONDIRE: cane poliziotto, poliziotto, portogallo
«Addio al mio cane poliziotto», il messaggio dell'agente che commuove il web

di Marta Ferraro

Un uomo della polizia portoghese ha salutato con un commovente messaggio di addio il suo cane poliziotto sulla pagina Facebook della polizia. La notizia diventata virale è stata pubblicata dal giornale Jornal de Noticìas. «Voglio fare in questo modo un semplice omaggio a un compagno, un amico, un alleato, uno che ha segnato le nostre vite per sempre. Avrei tante cose da dire di questo amico fedele che mi ha aiutato a crescere come uomo, come poliziotto, e prima di ogni cosa come essere umano. Con lui ho trascorso 13 anni, 8 mesi e 4 giorni, ora riposerai dopo la tua missione alla quale ti sei dedicato tutta la vita… Porti con te storie di lavoro e missioni compiute con la grande sensibilità che hai mostrato in modo sempre sorprendente… A 8 mesi già eri in servizio per mantenere l’ordine pubblico». Il commovente saluto ha raggiunto in pochi minuti migliaia di utenti su facebook. «Non ti dimenticherò mai... Hai compiuto la tua missione al servizio del Paese e a onorare la Polizia di Stato, è stato un onore lavorare al tuo fianco»
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Addio al mio cane poliziotto», il messaggio dell'agente che commuove il web
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-04-20 08:58:13
ma se per il cane dicono un anno di vita sono "ben sette" dei nostri avrebbe avuto circa 98 anni.(dice di averlo avuto per 13 anni e 8 mesi e che il cane era entrato in servizio a 8 mesi)
2017-04-24 18:29:21
beh cosa c'è di strano, abbiamo un emerito a roma che ha più o meno la stessa età e ancora sta spolpando gli italiani. Meglio 10 100 1000 volte il cane, che riposi in pace.
2017-04-19 20:55:05
è stato un onore lavorare al tuo fianco. è la prima volta che lo sento dire ad uno statale anche se portoghese.