Vicenza. Milionario 86enne perde la testa
per la badante di 31: i figli in tribunale

Venerdì 23 Aprile 2010
(foto d'archivio)
VICENZA (23 aprile) - Lui un vecchio possidente di Montecchio Maggiore, un gioviale ottantaseienne con un patrimonio stimato sui 3 milioni di euro; lei, la donna che gli ha fatto perdere la testa, una badante straniera che di anni ne ha 55 di meno. Sarà vero amore? Nel dubbio i figli - preoccupati per la sorte delle sostanze del genitore - si sono rivolti alla Procura e al tribunale.



Alla prima è stato presentato un esposto per circonvenzione di incapace, al secondo un'istanza per assegnare all'86enne un amministratore di sostegno. Lui, G.R., non sa darsi pace e va a dire che l'amore che prova per la donna che presenta a tutti come la propria "moglie" è vero, e vero èquello con cui lei lo ricambia.



Quanto alla sua lucidità l'arzillo nonnino - che ha tolto al figlio la cointestazione del proprio conto corrente e ha cambiato le serrature di casa per starsene in pace con la 31enne - assicura di esserci con la testa, tanto che di recente ha ripreso la patente per andare in macchina con l'amata: «Se non fossi in grado di connettere non mi farebbero guidare, o no?»
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 18:53