«Ho un tumore», «i miei son morti»:
la lap dancer gli spilla 50mila euro

Venerdì 20 Marzo 2015
«Ho un tumore», «i miei son morti»: la lap dancer gli spilla 50mila euro
7
VICENZA - Raggirato da una ballerina di lap dance che in pochi mesi gli avrebbe spillato la non indifferente cifra di 50 mila euro tra regali, bonifici e assegni. E’ quanto sostiene un vicentino di 54 anni che, superata la sbandata per l’avvenente donna, ha deciso di rivolgersi alla giustizia denunciandola per truffa.

Tutto è cominciato in un locale di Vicenza, dove i due si sono conosciuti. Lei, 34 anni, italiana, gli avrebbe raccontato un sacco di frottole per giustificare continue richieste di denaro. Come ad esempio che i genitori erano deceduti in un incidente e che si trovava a far fronte ad una montagna di debiti, da qui l’attività nei lap dance come secondo lavoro; oppure della necessità di soldi per un’operazione dopo che le era stato diagnosticato un tumore al seno o per ricomprarsi un’auto distrutta in un incidente avvenuto dopo un litigio tra i due.

Aperti gli occhi, il 54enne ha assoldato un investigatore privato ed alla fine ha deciso di denunciare l’ex compagna per truffa.

Ultimo aggiornamento: 07:44