Entra armato in una casa per rubare
La colf lo prende a sberle e fugge

Mercoledì 27 Maggio 2015 di Luca Pozza
Entra armato in una casa per rubare La colf lo prende a sberle e fugge
2
LONIGO - E' entrato in casa travisato e con in mano una pistola giocattolo con lo scopo di compiere un furto. Ma non aveva fatto i conti con una colf coraggiosa ed energica che è riuscita ad opporsi, schiaffeggiando e costringendolo a fuggire.



Il fatto, che ha visto come protagonista una donna albanese di 29 anni, è avvenuto ieri mattina nella zona collinare di Lonigo, in località Case Molle. L'individuo è entrato in azione attorno alle 11.30, forse convinto che in casa non ci fosse nessuno, rompendo il vetro di una finestra sul retro dell'abitazione. E invece all'interno della villetta, di proprietà di una donna di 49 anni nativa di Faenza e residente nel centro leoniceno da alcuni anni, c'era la domestica, intenta a fare le pulizie.



Quest'ultima è stata minacciata dal ladro, che ha cercato di farsi consegnare soldi e preziosi. Ma la giovane, probabilmente resasi conto che l'arma era "innocua", si è opposta gridando e prendendo a sberle l'uomo che a quel punto si è dato alla fuga. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri di Lonigo, allertati dalla stessa colf. Indagini in corso.
Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 16:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche