In scooter contro con un'auto,
grave 49enne di Romano d'Ezzelino

Sabato 24 Gennaio 2015 di Johnny Lazzarotto
In scooter contro con un'auto, grave 49enne di Romano d'Ezzelino
BASSANO - Grave incidente stradale nella mattinata di oggi lungo viale Venezia, a Bassano del Grappa, dove uno scoterista , per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con un auto finendo riverso sull’asfalto in gravi condizioni.



L’uomo, un 49enne di Romano d’Ezzelino, G.B. le sue iniziali, si trovava a bordo della propria motocicletta quando è andato a scontrarsi con un’autovettura sulla quale viaggiavano due cittadini di origine nordafricana. Subito soccorso dai presenti, il motociclista è stato stabilizzato sulla barella da parte dei sanitari giunti dal vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale San Bassiano. Le sue condizioni però hanno spinto i medici a stabilirne il trasferimento a Vicenza, dove è stato trasportato d’urgenza al San Bortolo con una serie di politraumi e in condizioni serie.



Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Bassano chiamati ora ad accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale. Secondo le prime informazioni potrebbe esserci una mancata precedenza all’origine dell’incidente anche se i controlli sono tuttora in corso. Disagi alla viabilità si sono verificati lungo il Viale in quella che peraltro, a Bassano, è anche giornata di mercato cittadino con inevitabili ripercussioni sul traffico nelle strade secondarie e circostanti.
Ultimo aggiornamento: 16:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA