L'asfaltatura "a scacchi" in via Febia
fa sorridere gli utenti dei social

Mercoledì 2 Settembre 2015
L'asfaltatura "a scacchi" in via Febia fa sorridere gli utenti dei social
3

BASSANO - L'asfalto col "tacon". Fa sorridere i social la foto postata da un utente, Claudio, e relativa ai lavori di asfaltatura in via Febia, zona Ponte Nuovo in città. La passata di bitume, trovando un'auto parcheggiata, le gira intorno. Lo stesso dev'essere accaduto con altre auto, perchè si legge nei post che quando se ne sono andati i veicoli parcheggiati gli operai hanno "completato" le rispettive aree rimaste scoperte.

Ma rimane la vettura nella foto, perchè pare che sia di una commessa che lavora in centro e così i lavoratori se ne stanno seduti ad attendere che ritorni. Si sprecano i commenti su facebook, del tipo "nuovo modo di fare i lavori pubblici" oppure "no go paroe". I commenti più ripetuti riguardano i cartelli di avvertimento che clamorosamente non sono stati posizionati la sera prima lungo la via. E considerazioni e invettive sul modo di condurre gli appalti pubblici.

Accaduto tutto oggi pomeriggio e abbondantemente commentato. Resta da vedere se via Febia avrà un manto d'asfalto unitario o a scacchi, con un tocco d'eleganza. Le foto postate in diretta mostrano anche un macchinario pronto a spianare il bitume, minacciosamente in linea con l'utilitaria, che appare così un po' a rischio.

Un capolavoro in via Febia

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 15:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA