Nei guai due marocchini ubriachi che disturbavano nei bar

Domenica 21 Dicembre 2014
BASSANO - (B.C.) In due esercizi della città degli stranieri non propriamente sobri hanno disturbato tanto da costringere i gestori a chiamare il "113". In entrambi i casi i protagonisti erano marocchini con precedenti e privi di permesso di soggiorno.
Alle 23 di venerdì una segnalazione è partita dallo "Zelig" di via Marinoni. Una "volante" è giunta sul posto e ha trovato M.K., 35 anni, domiciliato a Cassola, di fatto senza fissa dimora, soggetto con numerosi trascorsi per furto e ricettazione e anche per sequestro di persona e violenza sessuale. Un brutto tipo al quale nel luglio del 2013 era stato notificato l'ordine di non entrare nel Comune di Bassano per 2 anni. Il maghrebino è stato denunciato per violazione del foglio di via.
Alle 2 di sabato anche la titolare del "Marilyn" di via Z. Bricito ha dovuto chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine perchè un individuo, dopo aver molestato i clienti, non voleva uscire e si lasciava cadere a terra. Qui i poliziotti hanno trovato, completamente ubriaco, E.A., 39 anni, senza dimora, loro vecchia conoscenza con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, violenza, resistenza, droga e molte infrazioni in tema di immigrazione, con tanto di provvedimenti di espulsione. E.A. è stato sanzionato per ebbrezza molesta e munito di ordine di presentarsi all'Ufficio stranieri della Questura. Facilmente sarà di nuovo espulso. Sulla carta.
In Commissariato si raccomanda agli esercenti di chiamare subito in queste circostanze anche per evitare situazioni peggiori.