Cesare Casoni fa la barba sul Ponte

Martedì 29 Luglio 2014
Si rinnovano gli appuntamenti dell'intraprendente barbiere Cesare Casoni, che da qui ai prossimi mesi si prepara a far riscoprire il piacere del farsi la barba in una serie di occasioni del tutto originali. A partire dai corsi per addetti del settore sponsorizzati da Proraso, che per tutti gli aderenti del nord est Italia ha scelto come location nuovamente il salone Cesare di via Lavarone, in zona Ss. Trinità: a queste lezioni speciali di una giornata, tra teoria e pratica, collaborerà anche Yuri Andolfatto, noto coiffeur di Mussolente, e le iscrizioni sono ancora aperte.
Il prossimo 12-13-14 settembre, invece, Cesare e la sua fidata assistente Desirè Bizzotto si trasferiranno a Padova per il Vintage Festival 2014, prestigiosa rassegna dedicata al ricordo dei decenni passati nella quale i due bassanesi occuperanno uno spazio riservato a tutti i passanti che vorranno fermarsi per acconciature in stile anni '50 e barbe. Continua nel frattempo l'esperienza delle rasature fatte nelle vetrine degli esercizi pubblici in centro a Bassano, che ha visto Casoni fare da special guest anche ad una delle recenti notti bianche del mercoledì con una postazione al negozio di abbigliamento Sear's - Stylish Store di via Matteotti.
Il figaro di casa nostra e la sua abile collaboratrice si sono dati da fare con rasoi e schiuma da barba anche sul Ponte degli Alpini, nell'ambito delle iniziative in corso per sostenere di riqualificazione del simbolo cittadino per eccellenza. E sempre all'ingresso del Ponte, nel locale Nardini, Cesare e Desiré saranno presenti domani 30 luglio. L'ultima grande avventura «fuori salone» è in programma verso fine anno, quando il salone Cesare e l'osteria Trinità di contrà San Giorgio si trasferiranno a Londra per una serie di eventi che uniranno il piacere di un assaggio culinario made in Italy a quello del farsi la barba con trattamenti speciali come i massaggi con panno caldo: un momento di relax al quale sempre più bassanesi si stanno riavvicinando.