Lavori a Santa Maria del Rovere semafori e illuminazione a nuovo

Sabato 5 Settembre 2015
Operai in azione, da lunedì, a Santa Maria del Rovere. All'incrocio tra via Tommaso Salsa, via Ciardi e viale Brigata Marche verranno cambiati i semafori. Nei primi due giorni, quando verranno eseguite le opere edili e stradali, la circolazione non verrà bloccata del tutto, ma vi saranno dei temporanei restringimenti. In seguito, verrà posato il nuovo impianto semaforico, che comprenderà anche l'attraversamento pedonale da viale Brigata Marche a via Ciardi: quest'ultimo funzionerà a chiamata e sarà dotato degli avvisatori acustici.
Nell'area di via Ellero, invece, partirà il rinnovamento dell'illuminazione pubblica. Da lunedì a venerdì si lavorerà lungo la strada, successivamente si passerà alle laterali. In via Ellero, sarà necessario chiudere la corsia di marcia interessata dallo scavo, istituendo delle deviazioni in loco. Sarà comunque sempre garantito il collegamento tra viale della Repubblica e viale Brigata Treviso. Dal Comune spiegano come, insieme alla Polizia locale, siano state studiate tutte le soluzioni per ridurre al minimo il disagio, anche se non si esclude qualche rallentamento.
Già conclusi invece i lavori sui lampioni nelle strade d'accesso alla scuola media Martini, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico, e quelli di asfaltatura in Borgo Mazzini.(((zanardom)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci