Giornata ecologica Centro storico e mezzo Put vietati alle auto

Domenica 29 Marzo 2015
TREVISO - (P. Cal.) La mattina dedicata ai pattini con il Roller Day Marathon, 42 km su circuito cittadino, il pomeriggio alla biciclettata con partenza da Piazza dei Signori, più tanti avvenimenti per rendere piacevole la passeggiata in città. Questo il cuore della prima domenica ecologica dell'anno con il centro storico chiuso alle auto. Questa mattina il traffico sarà vietato anche in una porzione di Put esterno: da porta Carlo Alberto a Porta Calvi per consentire il passaggio degli atleti sui pattini. Ci sarà solo una finestra, dalle 8 alle 9, per accedere dalla zona sud. Vietata anche la circolazione nell'anello interno del Put e in tutte le strade all'interno delle Mura fino alle 16.
Nel pomeriggio spazio alle biciclette: dalle 14 in poi con partenza da Piazza dei Signori il gruppo della Fiab Amici della bicicletta proporrà una biciclettata di 35 km attraverso l'Ostiglia. Nel pomeriggio dalle 16 alle 18, sotto la Loggia dei Cavalieri, il gruppo dei lettori volontari proporrà letture destinate a bimbi della scuola dell'infanzia e della primaria e un'attività di laboratorio. In piazza San Vito inoltre l'assessorato allo sport organizza, dalle 10 alle 18, un torneo amatoriale di ping-pong per tutti.
Autorizzazioni: è possibile scaricare dal sito internet del Comune il modulo per l'autocertificazione da compilare ed esporre sul cruscotto dell'automobile.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci