La Mercedes è finita contro i pini

Sabato 29 Agosto 2015
Un neonato di appena cinque mesi è ricoverato in condizioni gravissime, a causa di fratture multiple al volto e al capo, all'ospedale "Borgo Trento" di Verona in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Verenetta, a Rotzo, sull'Altopiano dei Sette Comuni, che ha visto coinvolta una famiglia della provincia di Rovigo.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il piccolo era a bordo dell'auto, una Mercedes Classe E station wagon guidata dal papà, a bordo della quale si trovavano anche la mamma e il fratello di 6 anni.
Il conducente, in questi giorni in vacanza con i suoi familiari sull'Altopiano, avrebbe perso il controllo della Mercedes all'altezza di una semicurva, andando a sbattere violentemente contro un pino e incastrandosi in mezzo ai tronchi. Nell'incidente non sono state coinvolte altre vetture.
Immediata la richiesta di intervento di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Asiago, dove poi sono stati trasferiti i feriti. Le condizioni più gravi sono apparse subito quello del neonato, trasportato in elicottero all'ospedale San Bortolo di Vicenza e da qui, sempre in elicottero, nel nosocomio scaligero, più attrezzato per casi delicati come questi. Non è escluso che nelle prossime ore il bambino possa essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
In serata anche la ama dei due bambini in viaggio sulla Mercedes, in un primo momento ricoverata ad Asiago dove le era stata riscontrata una sospetta frattura alla spalla, è stata trasferita a Verona, per poter stare vicino al figlioletto più piccolo.
Solo leggere contusioni, fortunatamente, per il conducente dell'auto e per l'altro figlio, che sono stati dimessi in serata dal nosocomio altopianese.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci