Ciclista investita in centro, ne avrà per un mese

Domenica 21 Settembre 2014
Un incidente in pieno centro che ha avuto conseguenze non banali per una ciclista di 52 anni rodigina. È avvenuto verso le 17 di venerdì, all'incrocio tra le vie Sacro cuore e Mameli.
Le cause esatte sono in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della pattuglia del Radiomobile intervenuta sul posto. Presto, quindi, per avere certezze e anche per parlare di eventuali responsabilità.
Certo è, comunque, che a venire in contatto sono state un'auto guidata da un 41enne e una bici in sella alla quale si trovava una 52enne. L'auto coinvolta è stata una Volvo Station wagon, guidata da un rodigino. Come è logico in collisioni di questo tipo ad avere la peggio è stata la donna in sella alla bicicletta. Trasportata dal personale del 118 in ospedale, non è apparsa in pericolo di vita, ma ha comunque riportato qualche trauma anche se di lieve entità.
I medici, a quanto si è saputo sulla base del referot presentato, le avrebbero diagnosticato una frattura vertebrale, giudicata guaribile in un mese circa. Una prognosi quindi non proprio ristretta.
Illeso invece il conducente dell'auto.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci