Anticipo della Cig ai lavoratori della Grimeca

Venerdì 1 Agosto 2014
Ieri incontro tra le rappresentanze sindacali dei dipendenti della Grimeca spa in liquidazione e in concordato preventivo e RovigoBanca per il rinnovo della convenzione, fino al 31 agosto, relativa all'anticipazione ai lavoratori della cassa integrazione in deroga scaduta il 30 giugno. Tale rinnovo garantisce l'anticipazione ai lavoratori della cassa integrazione da luglio, quindi senza alcuna soluzione di continuità.
All'incontro hanno partecipato, in rappresentanza dei lavoratori Opellio Mirco Bolognesi della segreteria provinciale Uilm-Uil, Paolo Zanini della segreteria provinciale Fiom-Cgil e Nicola Panarella della segreteria Fim-Cisl. A rappresentare RovigoBanca è intervenuto il direttore generale Ruggero Lucin.
Il consiglio di amministrazione di RovigoBanca, per venire incontro alle esigenze dei dipendenti della Grimeca, ha riconfermato il proprio sostegno con modalità e tempistica già collaudate. L'iniziativa, che riguarda tutti i correntisti che ne hanno fatto richiesta, sarà anche questa volta senza alcun onere a carico dei lavoratori, a conferma della volontà dell'istituto di sostenere le famiglie soprattutto in un momento di forte e crescente disagio che la crisi economica sta facendo emergere nel nostro territorio.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci