Slot accese a oltranza, multe alla sala Bingo

Domenica 21 Dicembre 2014
Multa di 300 euro alla sala Bingo all'Arcella perchè teneva accese le slot machine a oltranza. Non rispettava l'ordinanza targata Bitonci, che prevede il funzionamento delle macchinette dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. Infatti la polizia, insieme agli agenti della municipale, hanno effettuato il controllo alle 14 di venerdì e hanno trovato persone che stavano giocando. Il Bingo è inoltre stato raggiunto da una ammenda di 400 euro, perchè è privo dell'apparecchio per misurare tasso alcolico. É uno strumento per mettere in sicurezza il cliente e avvertirlo, in caso di test positivo, di non mettersi alla guida.
Inoltre la polizia all'interno della sala ha controllato trenta persone, tra queste quindici stranieri sono risultati avere dei precedenti di polizia. Infine diversi clienti della sala Bingo sono stati trovati a bere e a mangiare fuori dagli appositi spazi.
Il controllo di polizia e vigili urbani si è poi spostato in corso del Popolo, dove è stato passato al setaccio il bar "Corso". Il locale è stato multato di 100 euro perchè non è stato esposto il cartello con gli orari di somministrazione degli alcolici e all'interno e all'esterno del bar la polizia ha trovato e identificato quattro clandestini nordafricani. Tutti sono stati accompagnati in Questura e sono stati raggiunti dal provvedimento di espulsione dall'Italia firmato dal questore.
Infine la polizia municipale ha controllato una ventina di automobili in zona stazione. Tre guidatori sono stati multati perchè al volante senza le cinture o perchè parlavano al telefono cellulare. La polizia ha poi identificato una cinquantina di persone tra il cavalcavia Borgomagno e la prima Arcella. La maggiore parte erano cittadini stranieri come nigeriani e maghrebini. Alcuni con numerosi precedenti di polizia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci