"La più bella sei tu", il concorso solleva il sipario sulle classiche

Giovedì 23 Ottobre 2014
Tutto pronto per l'inaugurazione della 31. edizione di Auto e Moto d'Epoca. Come sottolineano gli organizzatori una rassegna per "Contemplare il passato e guardare al futuro". Insomma, da oggi vista mozzafiato sul classico e sul contemporaneo con cifre da record. Stand di 13 grandi case, 2.000 espositori, 4.000 auto d'epoca in vendita e più di 25 appuntamenti programmati sino a domenica.
Oggi il concorso Asi "La più bella sei tu" (ore 14.30, stand Asi-Pad 1) trasformerà i visitatori in veri e propri giudici delle auto più affascinanti. Le premiazioni domenica (ore 14). Sempre oggi il talk show "I 40 anni di Porsche 911 turbo" (ore 15, stand ACI, Pad 3) con il giornalista Carlo di Giusto e lo storico dell'auto Stefano Pasini. Motori e scrittura, sempre oggi. Giorgio Nada Editore e la Libreria dell'Automobile presentano un ciclo di incontri con gli scrittori del mondo dell'automobilismo che, spesso, sono anche i suoi protagonisti. Nel pomeriggio (ore 16, stand Peugeot, Pad 4) la presentazione del volume "Sotto il segno dei rally 2. Storie di piloti italiani dal 1980 ad oggi" di Beppe Donazzan. Ospite il campione italiano Paolo Andreucci.
Non mancano i "Grandi personaggi", come l'otto volte volte campione italiano Paolo Andreucci (ore 16, allo stand Peugeot, Pad 4); i protagonisti dei Rally Popi Amati e Fabrizio Fabbri (ore 16, stand Peugeot, Pad 4); ancora lo storico dell'auto Stefano Pasini (ore 15, stand ACI, Pad 3) e l'ex pilota di F1 Ivan Capelli (stand Volvo, Pad 4).
Tante le novità nel corso della rassegna. Come la presenza in veste ufficiale dei due musei Ferrari di Maranello e Modena: negli stand del Cavallino si potrà provare il simulatore, vedere da vicino la monoposto di F1 156/85 guidata da Michele Alboreto nella stagione 1985 e visitare una sezione dedicata ai prototipi camuffati del marchio emiliano. Spazio anche a Vintage e Classic: Auto e Moto d'epoca avrà 600 stand di ricambi e 100 di artigianato, moda e design. Numerose i modelli d'epoca: alla rassegna partecipano 59 Club automobilistici con le loro vetture più belle. La fiera apre oggi dalle 9 alle 18, mentre da domani a domenica la chiusura è fissata alle 19.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci