Pesta la fidanzata incinta: arrestato

Mercoledì 23 Aprile 2014
Violento, sia con la sua compagna incinta e sia con la polizia, è stato arrestato. L'altro giorno, intorno alle 18 in via Cadorna zona Prato della Valle, il marocchino di 22 anni Anas Hdaira ha iniziato a insultare e a spingere la sua compagna. Una italo-romena di 19 anni incinta del sesto mese.
Il marocchino le ha fatto del male, tanto che la giovane è stata costretta a ricevere le cure dei medici del pronto soccorso che l'hanno giudicata guaribile in quattro giorni. In via Cadorna è intervenuta una pattuglia della sezione "Volanti".
I poliziotti hanno tentato di fermare il marocchino, ma lui si è scagliato su un agente ferendolo al braccio. Hdaira è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel novembre del 2011, davanti al Pedrocchi, Hdaira è stato arrestato sempre per avere importunato una donna e poi avere aggredito un agente. Regolare, risiede con la famiglia all'Arcella ed è finito dietro le sbarre anche nel settembre del 2012. Il poliziotto ferito si è sottoposto alle cure dei medici del pronto soccorso ed è stato giudicato guaribile in quindici giorni per una forte distorsione a un polso.