ilTaccuino

Venerdì 18 Luglio 2014
ilTaccuino
CYRANO DE BERGERAC
Stasera alle 21 nel parco di Villa Breda (in caso di maltempo al centro parrocchiale Don Leonati in piazza Barbato a Ponte di Brenta), il Teatro del Corvo porterà in scena "Cyrano de Bergerac" di Edmond Rostand, con traduzione e adattamento di Paola Tonello, che cura anche la regia. Ingresso 6 euro.
ONDALUNGA SURF
Quarta giornata tra le …onde al Chiosco club di Padova con l'Ondalunga Surf Week (ingresso gratuito riservato ai soci). Dalle 18.30 mercatino, esposizione di tavole, abbigliamento, attrezzature e swap boutique più aperitivo con dj set. Presenti Beppe Arioni, surfista romano, Andrea Capogna, veterano della scena surf italiana, Gennaro Capasso, pioniere del surf in Italia ed ambassador Gato Heroi e Elisabetta Dal Bello, surfer girl fra le protagoniste di "Ritratti di Surf" e "Peninsula". Alle 21 concerto di Jack Jaselli e il suo "I Need The Sea Summer Tour". Alle 22.30 sul grande schermo "Peninsula".
IDA
Per CinemaUno Estate stasera alle ore 21.30 ai Giardini della Rotonda, in piazza Mazzini, a Padova, "Ida" di Pawel Pawlikowski. Un film di impeccabile bellezza formale che racconta la storia di una giovane orfana che scopre di avere una zia e di essere ebrea poco prima di prendere i voti. Biglietto 5 euro (ridotto 4 euro) con tessera CUC-CinemaUno. Senza la tessera il biglietto costa 6 euro. info www.cuc-cinemauno.it
MADRID
Madrid, 10 esplosioni di matrice terroristica fermarono 192 vite. Era l'11 marzo 2004. A dieci anni di distanza, Padova ospita la prima nazionale di "Madrid, 11 marzo 2004", la mostra fotografica promossa da Association Projet 192, patrocinata dall'amministrazione comunale. Dal 18 al 31 luglio il Centro Culturale Altinate - San Gaetano diventa cornice espositiva degli scatti di 193 fotografi che sull'onda dell'impulso di Ciro Prota - fotografo napoletano trapiantato a Parigi - hanno unito le loro forze, per non dimenticare.
DIECIDIECI TOUR
Stasera, a Piove di Sacco, in piazza Vittorio Emanuele II, terza tappa del DieciDieci Tour. La manifestazione prenderà il via alle 19, con l'aperitivo, in un crescendo di musica con i migliori dj di fama internazionale.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci