Il documentario "Egor Gaidar. La Rovina dell'impero", basato

Lunedì 14 Dicembre 2015
Il documentario "Egor Gaidar. La Rovina dell'impero", basato sul libro omonimo del riformatore più famoso della Russia degli Anni '90, sarà presentato in un convegno organizzato dall'Associazione Amici della Russia, dalla Fondazione Egor Gaidar, dalla Provincia di Padova e dall'Aics di Padova oggi alle 15 nella Sala del Consiglio Provinciale di Piazza Bardella.
Egor Gaidar è stato Primo Ministro in quegli anni, economista e architetto delle riforme di mercato della Russia moderna. Comprendere le ragioni della caduta dell'impero sovietico può essere utile per comprendere la Russia contemporanea. A tal fine interverranno alla tavola rotonda oltre ai principali collaboratori di Egor Gaidar, imprenditori, rappresentanti delle categorie economiche ed esperti in relazioni italo-russe, coordinati dall'Associazione Amici della Russia di Padova.
Ospite d'eccezione e relatore sarà il politologo Arkadii Murashev, principale animatore del Movimento democratico in Russia negli anni '90, Direttore del Dipartimento degli Affari Interni anni '91 - '92, Deputato della Duma dal '93 al '95, e dal 2008 Presidente E.P.P. Russia (consulenti European People's Party).
Il convegno sarà anche occasione per fare il punto sugli attuali rapporti economico/politici tra la Federazione Russa e l'Italia e l'Europa. È prevista la traduzione simultanea russo - italiana e viceversa.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci