Due ladre rubano grana all'In's

Lunedì 28 Luglio 2014
(L.L.) Le due donne avevano già nascosto dodici pezzi di Grana Padano quando sono state avvicinate dal personale del servizio di sorveglianza del supermercato. No, non erano due disperate che rubavano per fame. Ma due italiane che sicuramente rubavano per rivendere la merce. Le due autrici del furto alla In's di via Tiziano Aspetti 218, all'Arcella, sono una veneziana cinquantatreenne, e un'amica vicentina, di diciannove anni. Sono state denunciate per furto dagli agenti della Sezione Volanti della Questura.
Evidentemente al "mercato nero" il Grana Padano è un prodotto molto richiesto. Fatto sta che le due donne, adesso anche la veneziana abita in provincia di Vicenza, hanno scelto di fare il furto al supermercato In's dell'Arcella. In verità, c'è il sospetto che le signore vadano a rubare in alcuni supermercati dove credono di farla franca. Magari perchè sospettano che il servizio di vigilanza sia meno efficiente che nei grossi punti vendita.
Ma questa volta non è andata bene. Erano le 10,30 di sabato mattina quando le due signore erano entrate all'In's come normali clienti. E hanno puntato subito nel reparto formaggi.
In poco tempo erano riuscite a nascondere in una borsa dodici pezzi di grana per un ammontare di 80 euro. Ma come si è detto hanno fatto poca strada. Il personale di sorveglianza dell'In's ha fatto intervenire in via Tiziano Spetti gli agenti della Sezione Volanti. Le due donne sono state portate in Questura.
Non hanno spiegato il motivo del furto. Hanno dato le loro generalità e se ne sono andate con la denuncia per furto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci