Soroptimist Belluno-Feltre Zoleo succede alla De Min

Domenica 26 Ottobre 2014
BELLUNO - Passaggio di consegne, mercoledì 22 nella sede di Villa Carpenada, al Soroptimist Club Belluno-Feltre. La presidente uscente Miriam De Min ha ceduto il testimone a Maria Cristina Zoleo che resterà alla presidenza del Club per il prossimo biennio.
Una cerimonia semplice, come è nello stile soroptimista, durante la quale ha fatto il suo ingresso una nuova socia, Daniela Zanasi Andreella.
Un passaggio che si è consumato tra le emozioni: quelle della De Min, che ha saputo ricoprire l'incarico con entusiasmo e vigore, e quelle della Zoleo che ora dovrà dare forma al suo programma.
La nuova presidente, dopo aver ringraziato la past president per il lavoro svolto, ha espresso la propria soddisfazione per il prestigioso incarico con l'auspicio di promuovere, secondo la mission del Soroptimist International, azioni concrete per il miglioramento della condizione femminile, la prevenzione e il contrasto della violenza di genere, anche attraverso un percorso formativo in ambito scolastico.
Cultura ed impegno sono i due pilastri fondanti del programma che la Zoleo presenterà alla prossima assemblea delle socie. La Zoleo è persona molto nota per il suo impegno in politica. È stata anche presidente del consiglio comunale nonché candidata a sindaco per il Pd.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci