Definite le nuove tariffe per palasport e palestre

Lunedì 22 Dicembre 2014
SEDICO - Sono state fissate dalla giunta comunale le nuove tariffe per poter utilizzare il palazzetto dello sport di Ricolt e le palestre di Sedico e Mas per portare avanti le attività sportive calendarizzate per l'anno agonistico appena iniziato. Contestualmente sono state definite anche le tariffe per l'utilizzo di questi stessi impianti per attività sportive non calendarizzate e per le attività e gli utilizzi non sportivi. Queste le tariffe per l'utilizzo del palasport. Si prevede una base tariffaria per una manifestazione singola di 350 euro (250 per mezza giornata). Sono state previste tariffe di favore per scuole, società locali e manifestazioni di beneficenza.
Per le palestre di Mas e Sedico, la nuova tabella fissa in 180 euro il costo base per una manifestazione singola di una giornata. Costerà 100 euro invece usare la struttura per mezza giornata. Se il pubblico paga il biglietto di ingresso è fissato un aumento della tariffa pari al 50 per cento. Se invece la manifestazione coinvolge giovani si è deciso un abbattimento della spesa pari al 50 per cento. Stesso discorso vale per manifestazioni a scopo benefico. Le scuole, invece, avranno accesso gratuito alle due palestre.
Giocare una gara locale con non pagante, infine, costerà 60 euro. Se le squadre arrivano da fuori comune il costo sarà di cento euro.
E.P.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci