Italia's Got Talent sbarca a Vicenza
le audizioni ai primi di dicembre

Giovedì 30 Ottobre 2014
Italia's Got Talent sbarca a Vicenza le audizioni ai primi di dicembre
VICENZA - La audizioni per Italia's Got Talent arrivano a Vicenza: l'appuntamento con il capoluogo berico è per i giorni 1-2-3 dicembre al Teatro Comunale di Vicenza. La giuria del talent show di Sky Uno accoglierà sul palco gli artisti che hanno superato la prima fase di casting. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli avranno il compito di valutare le esibizioni decidendo se eliminare o promuovere i talenti in gara.



Fondamentale in questa fase sarà la presenza del pubblico che con il suo calore potrà influenzare le scelte della giuria. Vanessa Incontrada, conduttrice del programma, avrà il compito di introdurre i performer e vivere con loro, nel backstage, ansie, gioie e delusioni prima e dopo l'esibizione sul palco. I giudici assisteranno a esibizioni di ogni genere e disciplina, l'unico limite è la fantasia degli artisti, che numerosi hanno risposto alla chiamata per i casting di #IGT. Ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, street artists, mimi, band o singoli cantanti, comici, dalle abilità più sorprendenti e spettacolari si alterneranno per raccogliere commenti e giudizi della giuria: chi riceve almeno 3 «sì» potrà passare alla fase successiva. Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli potranno, in ogni momento, ricorrere al "buzzer", il pulsante rosso presente davanti a ciascuno di loro. Con 4 buzzer, il concorrente dovrà interrompere la propria esibizione e attendere il verdetto della giuria. Grande novità di questa edizione sarà il golden buzzer, che ciascun giudice potrà utilizzare una sola volta durante le Audizioni per far passare un concorrente direttamente alla semifinale.



Le audizioni fanno tappa a Roma (Auditorium Conciliazione) lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre; poi si sposteranno ad Avellino (Teatro Carlo Gesualdo) il 17-18-19 novembre, mentre il 25-26-27 novembre sarà la volta di Torino (Auditorium Giovanni Agnelli). La conclusione, come detto, il 1-2-3 dicembre al Teatro Comunale di Vicenza. Italia's Got Talent, prodotto per Sky Uno da Fremantlemedia Italia, sarà in onda in primavera in esclusiva su Sky Uno HD.
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA