Passeggiata riservata ai single:
per un amore "ad alta quota"

Giovedì 21 Agosto 2014
Passeggiata riservata ai single: per un amore "ad alta quota"
10
MONTE GRAPPA - Innamorarsi al tramonto. Non che la cosa sia scontata nè facile, ma quelli del Nordic Walking Montegrappa una mano vogliono darla ai single del comprensorio riservando loro una passeggiata serale lungo i suggestivi sentieri del Grappa e sui luoghi della Grande Guerra.



Rinviata per maltempo alcune settimane fa (la data originaria era stata fissata infatti per il 26 luglio), la «Camminata per single al tramonto» sarà riproposta nella serata di sabato prossimo, 23 agosto, con ritrovo per tutti all'Albergo San Giovanni, in via Colli Alti, in comune di Solagna. Da lì, poco dopo le 18, gli attesi cuori solitari, chi per scelta propria, chi per scelta altrui, saliranno lungo le trincee per arrivare sulle creste dalle quali ammirare il tramonto: «In montagna è un'esperienza da non perdere - raccontano gli organizzatori - il cielo si colora di rosso, le ombre si allungano».



Insomma ambiente romantico, favorevole alle nuove amicizie e i single ne hanno bisogno. Bel tempo permettendo, la passeggiata si concluderà verso le 22: ritorno a San Giovanni e cena per tutti i partecipanti
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 13:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA