Volotea annuncia 4 nuove rotte
dal Catullo e sarà sponsor dell'opera

Martedì 6 Ottobre 2015
Volotea annuncia 4 nuove rotte dal Catullo e sarà sponsor dell'opera
VERONA - Nonostante la stagione estiva si sia appena conclusa, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, fa già rotta verso il 2016 annunciando 4 nuovi voli in partenza dal Catullo.

Tante le novità per i passeggeri veronesi che potranno raggiungere anche Palma di Maiorca, Ibiza, Santorini e Olbia.

Sono così 13 i collegamenti disponibili dallo scalo: 8 nazionali (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo) e 5 internazionali (Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini). «Anno dopo anno, il legame di Volotea con la città di Verona si è rafforzato, trasformandosi in un asset fondamentale per i nostri piani di sviluppo - dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Tanto che a partire dal 3 novembre verrà ufficialmente inaugurata, presso lo scalo cittadino, la nostra settima base a livello europeo. Verona si affiancherà così agli hub italiani (Venezia e Palermo) ed europei (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Asturie)".

Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui: il vettore, infatti, poche settimane fa ha annunciato di essere il nuovo sponsor delle Stagioni Opera e Balletto e Sinfonica 2015-2016 proposte dalla Fondazione Arena presso il Teatro Filarmonico: «Attraverso questa partnership vogliamo contribuire e sostenere in maniera attiva la vita culturale di Verona, una città con una panorama artistico davvero incredibile», ha commentato Muñoz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA