Alla guida con i piedi sul cruscotto
e senza mani: video choc della pirata
che ha travolto e ucciso il pensionato

Giovedì 8 Ottobre 2015
Alla guida con i piedi sul cruscotto e senza mani: video choc della pirata che ha travolto e ucciso il pensionato
65

MARTELLAGO - Immagini che non hanno bisogno di commento. Paulina Alina Matei, la 25enne accusata di aver travolto e ucciso un pensionato a Olmo di Martellago, un mese prima dell'incidente aveva pubblicato un video che la riprende alla guida della vettura con i piedi sul cruscotto, mentre le passeggere le passano una bottiglia di vino.

Prima dell'incidente costato la vita all’anziano di Olmo, la 25enne aveva già infilato una lunga serie di gravi violazioni al codice della strada. In particolare cinque anni fa, nel 2010, la giovane era finita contro un albero sfasciando la macchina e se l'era svignata a piedi, ma successivamente era stata riconosciuta da alcuni testimoni e, anche in quel caso, fu subito individuata e sanzionata dai carabinieri.

Nei tre anni successivi di infrazioni ne ha collezionate parecchie, vedendosi decurtati molti punti sulla patente. Al punto che nel 2013 il permesso di guida le è stato revocato in tronco e non soltanto sospeso.

Non aveva perciò la patente e non poteva fare niente per riottenerla. Peccato però che continuasse a guidare come nulla fosse.

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci