Blitz della Finanza a Venezia:
sequestrati 3mila capi contraffatti

Mercoledì 20 Agosto 2014
Blitz della Finanza a Venezia: sequestrati 3mila capi contraffatti
8

VENEZIA - La Guardia di finanza di Venezia ha intensificato la lotta all'abusivismo commerciale con una serie di in centro storico e lungo tutto il litorale della provincia di Venezia.

Nel corso dell'attività sono stati sequestrati oltre 3.000 prodotti contraffatti, insicuri o illegalmente posti in vendita.

L'operazione è scattata secondo le direttive della Prefettura in sede di Comitato provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica nonché a seguito di un apposito incontro tecnico interforze coordinato dalla Questura.

Solo all'interno della città lagunare, è stata dispiegata una forza complessiva di quasi 40 pattuglie, a rinforzo dei presidi delle fiamme gialle già stabilmente operanti ina rinforzo dei presidi delle fiamme gialle già stabilmente operanti in Riva degli Schiavoni e lungo la Lista di Spagna. Personale in uniforme, inoltre, si è mosso lungo i punti nevralgici di smistamento, stazionamento e passaggio degli abusivi, in prossimità della Stazione ferroviaria e nell'area monumentale di Piazza San Marco.

Ultimo aggiornamento: 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci