Carolina, 15 anni, uccisa dal male,
la famiglia aveva perso altri due figli

Giovedì 29 Gennaio 2015
Carolina, 15 anni, uccisa dal male, la famiglia aveva perso altri due figli
8
PORTOGRUARO - Tragedia nel Veneziano: dopo quella di Carlo e Marco, la famiglia Villa di Summaga piange la perdita della loro Carolina. Quando due anni fa si è scoperto che la 15enne aveva contratto la scarlattina sembrava che tutto si potesse risolvere. Da allora Carolina ha invece continuato a lottare con una grave malattia genetica, certa che l'avrebbe sconfitta.



Era la piccola di casa e ha sempre avuto attenzioni speciali. Negli ultimi tempi era stata ricoverata all'ospedale di Padova, dove purtroppo è deceduta. Carolina frequentava la seconda classe del Liceo classico a Portogruaro, dove tutti attendevano il suo ritorno: ed invece quel banco rimarrà vuoto.

Per i familiari un dolore senza fine. Prima di Carolina infatti anche Carlo e Marco, rispettivamente 6 e 8 anni, erano stati stroncati dalla leucemia.



Domani sera, alle 19, sarà celebrata una funzione nell’Abbazia di Summaga; sabato, alle 15, il funerale con l'intera comunità stretta a papà Aldo Villa, mamma Francesca Fratter e agli altri due fratelli, Antonio e Vittorio.



Altri dettagli sul Gazzettino in edicola il 30 gennaio
Ultimo aggiornamento: 22:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci