Easyjet potenzia le rotte a Venezia:
ecco tutte le nuove destinazioni

Martedì 6 Ottobre 2015
Easyjet potenzia le rotte a Venezia: ecco tutte le nuove destinazioni
11
VENEZIA - EeasyJet annuncia un piano di espansione dell'investimento all'aeroporto di Venezia Marco Polo, dedicato a far volare il traffico d'affari e a collegare il territorio con un maggior numero di destinazioni e paesi europei, da oggi in vendita su easyJet.com.

Durante la conferenza stampa, che si è svolta all'aeroporto Marco Polo Venezia, il Direttore di easyJet per l'Italia, Frances Ouseley, alla presenza del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, e del Presidente di Save Spa, Enrico Marchi, ha annunciato le caratteristiche del piano di espansione di easyJet a Venezia, che diventa la terza base italiana della Compagnia, con 4 aeromobili A319, 150 tra piloti e assistenti di volo, uffici e personale di management a supporto delle operazioni giornaliere. A partire dai primi mesi del 2016 i passeggeri in partenza da Venezia Marco Polo potranno scegliere tra 25 destinazioni, un maggior numero di opzioni giornaliere e soprattutto nuovi voli al mattino presto dedicati al traffico d'affari, per viaggiare in giornata verso le principali città italiane ed europee.

Dieci nuove destinazioni in vendita da ottobre 2015: Bordeaux, Bristol, Copenhagen, Edimburgo, Mykonos, Santorini, Minorca, Olbia, Praga e Stoccarda, per formare un pacchetto di scelta che conferma easyJet come prima compagnia aerea a Venezia per dimensione di investimento e, quindi, per ampiezza dell'offerta per i viaggiatori del territorio. Le nuove destinazioni saranno operative gradualmente da febbraio e a pieno regime con la stagione estiva delle vacanze.

Da febbraio si potrà volare verso Edimburgo e Praga e a partire da marzo sarà possibile volare in giornata verso Parigi, Napoli e Berlino, in aggiunta a Londra, già oggi collegata con voli al mattino presto.
L'investimento nel suo complesso aumenterà fino al 45% il numero dei voli settimanali, mentre su alcune destinazioni si concentrerà la crescita dei voli giornalieri: Parigi fino a 6 voli al giorno tra i due aeroporti Charles de Gaulle e Orly, Londra, fino a 6 voli al giorno verso i tre aeroporti di Gatwick, Luton e Southend, Napoli Capodichino fino a 4 voli al giorno e Berlino Schoenefeld con 2 voli al giorno.
Ultimo aggiornamento: 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci