«Nera non mi piace»: ridipinge l'auto
del padre in piazza con lo spray

Mercoledì 1 Ottobre 2014 di Marco Corazza
«Nera non mi piace»: ridipinge l'auto del padre in piazza con lo spray
15

BIBIONE - Agli agenti ha candidamente riferito che il colore nero non gli piaceva più.

Così un 18enne austriaco, nel pieno centro di Bibione, si è armato di bomboletta spray e ha "ridipinto" l'Audi del papà. Forse il giovane ha preso troppo alla lettera il genitore che, prima di prestargli la macchina per le vacanze nella località balneare, pare gli avesse riferito di prestare attenzione con l'Audi nuova fiammante. Fatto sta che il ragazzo martedì mattina ha ridipinto la A3 proprio di colore rosso.

Se ne sono accorti tutti quando in piazza Keplero il 18enne ha iniziato a mettersi all'opera: dopo aver acquistato diverse bombolette spray dalla vicina ferramenta, ha iniziato a colorare di rosso l'auto del padre. La segnalazione è arrivata anche alla Polizia locale che ha inviato la pattuglia. Agli agenti il giovane austriaco ha riferito che «il colore nero non gli piaceva più», così ha pensato di ridare un tocco all'Audi «per renderla più sgargiante».

L'auto è stata rimossa dal soccorso Aci, visto che il giovane aveva anche perso le chiavi della vettura. I genitori, chiamati al telefono dai vigili, hanno spiegato che il loro figlio ha "doti artistiche": sono già partiti per Bibione, in attesa di riabbracciare il figlio e scoprire il nuovo colore della loro auto.

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 21:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci