Giovane nomade sbanda con l'auto
e finisce nel canale: morto annegato

Giovedì 5 Marzo 2015 di Filippo Greggio
Recupero di auto da parte dei vigili del fuoco (archivio)
63
CAVARZERE - Tragedia ieri sera a Boscochiaro di Cavarzere.



Un ventenne è finito con l’auto che stava guidando nelle acque del Gorzone ed è morto. Il fatto è avvenuto in località Viola verso le 20, lungo la strada arginale che costeggia il lato destro del canale che scorre in direzione di Chioggia.

Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto assieme ai Vigili del fuoco di Mestre e Padova, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo che è finito in acqua. A bordo, secondo le prime notizie, c’era un giovane nomade.



Numerosi parenti, subito dopo il fatto, sono accorsi sul posto dell’incidente e fino a tarda sera hanno seguito disperati le ricerche del veicolo e del conducente.



A scandagliare le acque del canale i sommozzatori dei vigili del fuoco, nella disperata ricerca di trarre in salvo il conducente dell’auto.

Le ricerche erano rese complesse dall’oscurità ma anche dalle condizioni del tempo: sul luogo dell’incidente pioveva e tirava un forte vento. Verso le 21.30 i sommozzatori sono finalmente riusciti a individuare il corpo oramai esanime dell’automobilista.



Secondo una prima ipotesi il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto lungo la rampa di immissione della strada che, nel primo tratto, corre al di sotto dell’argine. Complice l’alta velocità la vettura è sbandata sulla sinistra, ha sfondato il guard rail ed è finita nel Gorzone. Senza lasciare scampo al giovane.



Ultimo aggiornamento: 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci