Nude alla visita sportiva, cardiologo
incastrato anche da una bambina

Giovedì 26 Febbraio 2015 di Andrea Zambenedetti
Nude alla visita sportiva, cardiologo incastrato anche da una bambina

TREVISO Non ci sarebbero solo donne adulte ma anche ragazzine tra i pazienti che il cardiologo, già al centro dell'indagine della Squadra mobile, avrebbe visitato con modalità non consone al suo ruolo. Episodi su cui, dopo le segnalazioni dei genitori, indagano i carabinieri.

Tra le presunte vittime di Alessandro Malavisi, cardiologo 49enne, oltre alle sei donne che hanno raccontato la loro versione dei fatti alla polizia, ci sarebbero anche quattro giovanissime: la più piccola di soli 10 anni.

Secondo quanto raccontato alle forze dell'ordine la bimba nel corso di una visita cardiologica avrebbe subito attenzioni particolari.

Il medico, hanno ricostruito i genitori, in alcuni casi invitava le pazienti a spogliarsi quasi integralmente e poi, con la scusa di sottoporle ad una visita cardiologica, le avrebbe palpeggiate in modo non consono. Il cardiologo residente a Mestre oltre ad operare per alcuni poliambulatori del Coneglianese effettuava visite per una squadra sportiva, la Vedelago Calcio, ed è in questo ambito che sarebbero state rivolte alle giovanissime le attenzioni del medico. Un rapporto di fiducia che la società sportiva avrebbe già provveduto a troncare dopo che i genitori delle piccole atlete si sono rivolti alle forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci