Party benefico all'Excelsior: alta moda
per la "buona causa" dello Iov

Sabato 5 Settembre 2015 di Giorgia Pradolin
L'evento benefico dello scorso anno
1

VENEZIA - Entrano nel vivo le feste della Mostra delCinema e scatta anche la beneficienza. Ieri sera il party Warner Bros ai Granai della Giudecca all'hotel Cipriani, stasera serata scintillante perché dopo la proiezione del film «L'attesa», laTiffany, che firma i gioielli indossati dagli attori, offre il party sotto le stelle nella cornice della Terrazza Biennale. Gioielli da una parte e alta moda per beneficienza dall'altra, quest'ultima protagonista alla cena di gala benefica "Women's Night" all'Excelsior con sfilata di Azzurra Di Lorenzo a favore dello Iov, l'Istituto Oncologico Veneto che ha sede a Padova.

E sempre stasera, a Palazzo Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, l'esclusivo party The best of..Il Ballo del Doge.

Lunedì si torna al Cipriani, tra la piscina e i Granai per il blindatissimo party di Vanity Fair. Al Lido, mercoledì, si terrà anche la divertente festa chic in rosso e oro nella piscina dell'hotel Excelsior, dedicata alle atmosfere orientali del Buddha Bar.

La movida glamour terminerà sabato 12 con l'ormai consolidata festa di chiusura all'Excelsior.

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 16:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci